3 dritte per non ingrassare in inverno

sport
Il Team di BU-NET
Il Team di BU-NET

Il team di blogger di Bu-Net è composto da molteplici collaboratori esperti nel settore. Ognuno vanta dai 6 ai 10 anni di esperienza nel mondo del marketing digitale, da sempre attivi e attenti ai nuovi trend di mercato. Tra lo staff sono presenti chef professionisti, personal trainer ed esperti di nutrizione con forte esperienza alle spalle, che hanno preso a cuore la mission di Bu-Net.

In questa rubrica vogliamo svelarvi 3 dritte utili per non ingrassare durante il periodo invernale!
sport

3 dritte per non ingrassare in inverno

Abbiamo pensato di prepararvi quest’articolo interessante contenente 3 dritte e consigli per non ingrassare in inverno

L’inverno è la stagione più fredda dell’anno e in tale periodo è molto consono notare che il nostro metabolismo ed energia tendono a rallentare e che per tale motivo andiamo (involontariamente) a correre il rischio e pericolo d’ingrassare di più. Dagli ultimi 2 anni a questa parte ancora di più, dato che la situazione ci obbliga a passare più tempo in casa e quindi a muoverci di meno e a mangiare più di quanto si dovrebbe.

Ma niente panico! Noi di Bu-Net di seguito vi sveliamo dei trucchi per non ingrassare in inverno e per mantenerti sempre sana in casa. Potete approfittare di questa situazione per cambiare la vostra alimentazione e per cominciare a stabilire alcune routine ed abitudini in casa

Dritte per non ingrassare in inverno

1. Preparate infusi, una delle dritte più utili per non ingrassare in inverno.

Bere infusi è un modo per riscaldarsi e perdere peso. Potete optare per il bere infusi depurativi (tè verde, dente di leone, coda di cavallo, ecc.) che aiutano a combattere la ritenzione dei liquidi e che favoriscono la perdita di peso. Vi consigliamo inoltre di addolcire i tuoi infusi invernali con dell’ottimo miele, piccolo trucco per recuperare le energie e, sopratutto, per combattere i malanni invernali!

2. Aggiungete zenzero (o altre spezie) alla vostra vita quotidiana

Gli alimenti dal sapore piccante vanno a favorire la circolazione del sangue e offrono anche un aiuto nel bruciare i grassi. Per tale motivo non possiamo non consigliarvi spezie del genere.

3. Fate SPORT!

Un altro dei trucchi per non ingrassare in inverno, ovviamente, è fare sport.

Sì, sappiamo che se siamo rinchiusi è molto complicato fare esercizio in casa e, con le nuove normative, risulta difficile anche andare in palestra. Tuttavia vi consigliamo di prendere spunto su youtube, dove potrai trovare dei video interessanti che potranno darti una mano a svolgere sana attività fisica in casa e non solo!

Ovviamente, per concludere, non possiamo non consigliarvi di “agganciare” ai nostri consigli una sana alimentazione targata Bu-Net!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post in Risalto

Resta in Contatto

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ricevi subito

15% di SCONTO

sul tuo primo acquisto

Risparmia sugli acquisti

Richiedi la nostra Cashback Card

è gratis!

Ed inizia fin da subito  a risparmiare da tutti i tuoi acquisti quotidiani

Condividi Articolo
Articoli Correlati

Vivi una Vita Sana

Perché i legumi fanno bene tutto l’anno!

In questa rubrica dedicata ai consigli, abbiamo voluto coinvolgere i nostri esperti nutrizionisti al fine di poterti illustrare l’importanza di una corretta e sana alimentazione! In questo articolo ti parleremo dei LEGUMI

Perché mangiare castagne in autunno fa bene?

In questa rubrica dedicata ai consigli, insieme ai nostri esperti trainer e nutrizionisti, abbiamo pensato di parlarti delle CASTAGNE: perché fa bene mangiare le castagne in autunno? Scopriamone insieme i benefici!