Il Team

Il nostro BU-NETwork

Il nostro team è costituito da quattro giovani imprenditori. Proveniamo da alcuni piccoli paesi delle Prealpi Canavesi e Biellesi, e ci unisce la passione per il territorio e la medesima voglia di valorizzarlo appieno. Ci siamo conosciuti grazie al network marketing e fin da subito abbiamo instaurato l’intesa giusta per collaborare proficuamente e creare un team solido. Abbiamo combinato le nostre diverse competenze, per dare vita a questo progetto ambizioso e “saporito”, il cui scopo è quello di far conoscere a tutto il mondo i prodotti tipici e artigianali della nostra meravigliosa Italia, regione dopo regione.

Alex

Alex Giovanetto

Fondatore, classe 1988

Il più giovane del gruppo ma imprenditore con oltre 13 anni di esperienza. Titolare di DexItalia insieme al fratello, Alex si occupa della selezione e dei contatti con i fornitori.

Seguimi sui social
Denis

Denis Giovanetto

Fondatore, classe 1983

Titolare di DexItalia, Denis lavora “dietro le quinte”: è incaricato della logistica, della gestione degli ordini e svolge un ruolo fondamentale nella ricerca delle migliori risorse pre e post spedizione.

Seguimi sui social
Martino

Martino Cominato

Fondatore, classe 1986

Fotografo e videomaker professionista, titolare di Cmphoto, Martino ha realizzato il sito e si occupa della sua gestione, integrandone continuamente i contenuti.

Seguimi sui social

Dietro le quinte

Altri componenti del team, non meno importanti, lavorano costantemente dietro le quinte per sviluppare il progetto. Laima si occupa di studiare e realizzare le ricette da fare “in casa”. Maximiliano approfondisce le ricette per la ristorazione professionale e Simone cucina i piatti che troverete nella sezione Academy..

 

..Insomma, Siamo il “bün” che fa “net”!