Spedizioni in tutta Italia da 4,90 € e GRATUITE per ordini superiori a 75 €

Olio Essenziale Purissimo

I nostri oli essenziali profumati provengono dagli estratti naturali di erbe alpine ed erbe officinali coltivate in Valle d’Aosta. Sono perfetti sia per massaggi rilassanti e trattamenti benessere, ma anche per l’aromaterapia. Infatti gli oli essenziali naturali possono essere utilizzati anche per la profumazione degli ambienti e per suffumigi in aggiunta all’acqua calda. Produciamo oli puri, ricchi di proprietà benefiche specifiche. Scegli tra la vasta gamma di profumazioni il tuo olio essenziale naturale preferito e immergiti nei profumi della natura per avere una sensazione di freschezza e benessere.

Da 8,61 a 14,14

Descrizione

Olio essenziale naturale e purissimo, estratto direttamente dalle nostre piante coltivate in Valle d’Aosta. Il nostro olio essenziale lascia una sensazione di freschezza, benessere e naturalità, facendovi sentire immersi nella natura più pura delle montagne più maestose e incontaminate come quelle delle Alpi valdostane.

 

Utilizzare poche gocce di olio per profumare l’ambiente. E’ possibile utilizzare gli oli essenziali anche per suffumigi in aggiunta all’acqua calda. Consigliati anche per profumare le vostre automobili andando ad aggiungere alcune gocce nella vaschetta fumatori, ottenendo così una culla di piacere gradevole e persistente, durante i vostri faticosi viaggi nel traffico cittadino.

Informazioni aggiuntive

Peso0,04 kg
Dimensioni3 × 3 × 8,5 cm
Produttore

Alpiflora

Luogo di Produzione

Hône, Valle d'Aosta, Italia

Contenuto Netto

10 ml

Profumazione

Eucalipto, Finocchio, Lavanda, Menta, Rosmarino, Salvia, Timo

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

Condividi questo articolo con gli amici
WhatsApp
Facebook
Twitter
Email